Calcio Dilettanti: tutto il programma del weekend. Il Fiorenzuola accoglie la “Reggiana”, la Vigor va a Lentigione

Segui LIVE tutto il Calcio Dilettanti ascoltando STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva di Radio Sound in onda ogni domenica!

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!

SERIE D
Dopo la prima sconfitta stagionale vuole immediatamente riprendere a correre il Fiorenzuola di mister Brando: l’avversario non è di quelli più agevoli, dato che al Comunale arriva la Reggio Audace. L’ex Reggiana si trova al terzo posto in classifica, a -2 dai rossoneri, ed è reduce dal rotondo 5-0 inflitto alla Pergolettese: si prospetta una partita di altissimo livello. La Vigor Carpaneto mira invece a continuare la striscia di risultati utili consecutivi: lo scorso weekend è arrivato lo 0-0 interno contro l’Adrense. La partita è stata combattuta, ma ai ragazzi di Rossini è sempre mancato lo spunto finale. La speranza è che questo arrivi domenica a Lentigione (i padroni di casa hanno pareggiato nell’ultimo turno 1-1 col San Marino).

ECCELLENZA
In Eccellenza l’Agazzanese è incappata nella seconda sconfitta stagionale, in seguito al 3-2 subito contro il Formigine Rosselli. Gli amaranto proveranno ad invertire la rotta contro il Castelvetro (che ha perso 2-1 contro la Bagnolese). In cerca di riscatto anche il Nibbiano&ValTidone, reduce dal 3-2 subito per mano della Correggese capolista: questo turno altro avversario complicato, ovvero il Fiorano terzo in classifica e vittorioso sulla San Michelese Sassuolo.

PROMOZIONE
Dopo aver mosso finalmente la classifica (0-0 interno contro la Viarolese), la Bobbiese vuole iniziare a correre sul serio: domenica c’è il derby con la Castellana Fontana che invece viaggia nelle zone alte della classifica (quinta con 10 punti dopo il pareggio a reti bianche contro il Basilicastello). La Pontenurese, che ha pareggiato 2-2 col Carignano affronterà la Castelnovese Meletolese, mentre il Gotico Garibaldina (sconfitto 2-1 dal Borgo San Donnino) se la vedrà con la Polisportiva Brescello.

PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA
In Prima Categoria le due capoliste, Vigolo Marchese e San Nicolò, affronteranno rispettivamente in trasferta Chero e Rottofreno; la Virtus Caorso accoglie il Tonnotto San Secondo mentre il Soragna se la giocherà con la Pontolliese Gazzola. In Seconda Categoria nel Girone A lo Ziano accoglie il San Rocco, la Folgore il Vigolzone mentre il Calendasco il Rivergaro. Nel Girone B Combisalso – San Giuseppe e Royale Fiore – San Lazzaro; Real Chero – Salicetese. Infine in Terza Categoria a girone unico il Vernasca capolista sarà impegnato con lo Junior Drago, il Perino col Gragnano mentre il Gropparello andrà a fare visita al Niviano.

 

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!