Calcio Dilettanti: tutto il programma del weekend. Il Fiorenzuola accoglie la “Reggiana”, la Vigor va a Lentigione

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

Segui LIVE tutto il Calcio Dilettanti ascoltando STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva di Radio Sound in onda ogni domenica!

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!

SERIE D
Dopo la prima sconfitta stagionale vuole immediatamente riprendere a correre il Fiorenzuola di mister Brando: l’avversario non è di quelli più agevoli, dato che al Comunale arriva la Reggio Audace. L’ex Reggiana si trova al terzo posto in classifica, a -2 dai rossoneri, ed è reduce dal rotondo 5-0 inflitto alla Pergolettese: si prospetta una partita di altissimo livello. La Vigor Carpaneto mira invece a continuare la striscia di risultati utili consecutivi: lo scorso weekend è arrivato lo 0-0 interno contro l’Adrense. La partita è stata combattuta, ma ai ragazzi di Rossini è sempre mancato lo spunto finale. La speranza è che questo arrivi domenica a Lentigione (i padroni di casa hanno pareggiato nell’ultimo turno 1-1 col San Marino).

ECCELLENZA
In Eccellenza l’Agazzanese è incappata nella seconda sconfitta stagionale, in seguito al 3-2 subito contro il Formigine Rosselli. Gli amaranto proveranno ad invertire la rotta contro il Castelvetro (che ha perso 2-1 contro la Bagnolese). In cerca di riscatto anche il Nibbiano&ValTidone, reduce dal 3-2 subito per mano della Correggese capolista: questo turno altro avversario complicato, ovvero il Fiorano terzo in classifica e vittorioso sulla San Michelese Sassuolo.

PROMOZIONE
Dopo aver mosso finalmente la classifica (0-0 interno contro la Viarolese), la Bobbiese vuole iniziare a correre sul serio: domenica c’è il derby con la Castellana Fontana che invece viaggia nelle zone alte della classifica (quinta con 10 punti dopo il pareggio a reti bianche contro il Basilicastello). La Pontenurese, che ha pareggiato 2-2 col Carignano affronterà la Castelnovese Meletolese, mentre il Gotico Garibaldina (sconfitto 2-1 dal Borgo San Donnino) se la vedrà con la Polisportiva Brescello.

PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA
In Prima Categoria le due capoliste, Vigolo Marchese e San Nicolò, affronteranno rispettivamente in trasferta Chero e Rottofreno; la Virtus Caorso accoglie il Tonnotto San Secondo mentre il Soragna se la giocherà con la Pontolliese Gazzola. In Seconda Categoria nel Girone A lo Ziano accoglie il San Rocco, la Folgore il Vigolzone mentre il Calendasco il Rivergaro. Nel Girone B Combisalso – San Giuseppe e Royale Fiore – San Lazzaro; Real Chero – Salicetese. Infine in Terza Categoria a girone unico il Vernasca capolista sarà impegnato con lo Junior Drago, il Perino col Gragnano mentre il Gropparello andrà a fare visita al Niviano.

 

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!