Calcio Dilettanti: tutto il programma del weekend. La Vigor accoglie il Classe, Fiorenzuola a Lentigione

Segui LIVE tutto il Calcio Dilettanti piacentino ascoltando STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva di Radio Sound in onda ogni domenica!

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!

SERIE D
La bella vittoria 4-1 contro l’Adrense proietta il Fiorenzuola in quinta posizione e conferma un super novembre da parte della squadra di Brando: dopo la sconfitta di inizio mese col Pavia infatti, i rossoneri hanno colto tre vittorie (ciliegina sulla torta quella al Braglia di Modena) ed un pareggio, 10 punti quindi ad attestare un ottimo momento di forma. Questa domenica la trasferta è ostica, dato che l’avversario sarà il Lentigione, squadra che ha fermato lo scorso turno 1-1 il Fanfulla ed insegue proprio il Fiorenzuola ad una lunghezza in classifica. Con venti punti oltre ai reggiani c’è anche la Vigor Carpaneto: i biancoazzurri dopo ben dieci risultati utili consecutivi si sono dovuti arrendere al Ciliverghe Mazzano. Non ci poteva essere avversario migliore per riprendere la marcia, visto che a Carpaneto arriva il fanalino di coda Classe, reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate (ultima 1-0 con il San Marino).

ECCELLENZA
Con la sconfitta subita per mano dell’ancora imbattuta Correggese (2-1), l’Agazzanese si è fatta scavalcare dal Piccardo Traversetolo nella lotta al secondo posto. L’avversario di turno sarà il Colorno, settimo, in trasferta. I ragazzi del Nibbiano&ValTidone, dopo essere tornati lo scorso turno a riassaporare la vittoria che mancava dalla seconda giornata grazie al 2-1 rifilato alla Solierese, proveranno a riconfermarsi accogliendo il Salsomaggiore, in una partita delicatissima per quanto riguarda la sfida salvezza.

PROMOZIONE
In Promozione la Bobbiese reduce dalla sconfitta 1-0 contro il Montecchio proverà a riscattarsi contro il Bibbiano San Polo; la Castellana Fontana, che ha calato il poker contro la Castelnovese Meletolese, se la vedrà a casa del Luzzara. La Pontenurese (2-0 col Noceto) giocherà a Borgo San Donnino, il Gotico Garibaldina (ottavo dopo la vittoria 1-0 sulla Fidentina) accoglie invece tra le mura amiche proprio la Castelnovese Meletolese.

PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA
In Prima Categoria lo scontro al vertice tra Tonnotto San Secondo e Vigolo Marchese finisce 0-0: i parmensi saranno impegnati il prossimo turno contro il Caorso, mentre i piacentini andranno in scena a Soragna. Virtus Caorso – Sannazzarese, Rottofreno – Alsenese e Casalese – Zibello le altre partite da tenere d’occhio. In Seconda Categoria nel Girone A lo Ziano imbattuto va nella tana della Turris, il Vigolzone viaggia a Rivergaro mentre la Spes a Borgonovo; nel Girone B la Lugagnanese accoglie lo Sporting Fiorenzuola: San Lazzaro – San Giuseppe e Royale Fiore – Chero le altre partite da tenere d’occhio. In Terza Categoria il Vernasca vuole proseguire la propria marcia contro i Lyons Quarto, il Niviano spera in un passo falso e va a San Polo mentre il Perino ospita la Podenzanese.

Segui LIVE tutto il Calcio Dilettanti piacentino ascoltando STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva di Radio Sound in onda ogni domenica!

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!