Il Fiorenzuola ospita la Bobbiese in un derby valevole per la 13esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri arrivano a questo derby in un gran periodo di forma. 6 risultati utili di fila in campionato (ultima vittoria contro la Fidentina) e il passaggio del turno in coppa Italia d’Eccellenza in settimana grazie alla vittoria, in trasferta per 0-2, ai danni dell’Atletico Mutina.
Per il Fiorenzuola, però, vietato fermarsi visto che le squadre di alta classifica non hanno nessuna intenzione di rallentare: per rimanere agganciato al treno playoff e prime posizione è obbligatorio vincere.
Il Nibbiano, battendo l’Agazzanese nella scorsa giornata, l’ha superata in classifica e si trova a 4 lunghezze dai rossoneri.
Gli ospiti di mister Bongiorni vengono da un solo successo e 5 sconfitte nelle ultime 6; risultati che portano la Bobbiese al 12esimo posto, ultimo utile per evitare i playout. La squadra neroverde è una neopromossa e giocherà questo derby come se fosse la partita della vita: proprio per questo, anche partendo da sfavoriti, non sono un impegno da sottovalutare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Piacenza Baseball ha definito il calendario della regular season di Serie B, che inizierà…
Bakery Piacenza è lieta di confermare la convocazione in Nazionale italiana di Alessandro Dore, selezionato dal Ct Luca Banchi…
Torna, per il secondo anno consecutivo, la rassegna Stelle Sonanti-Musica nei luoghi di cura. Un percorso…
Volontariato in Onda, dal 22 gennaio riprendono gli incontri “Educare alla Speranza in un Tempo…
Si terrà sabato 24 gennaio la manifestazione "Remigrazione" organizzata dal comitato "Remigrazione e Riconquista". Una…
Buona la prima, l’idea è stata vincente fin dal ciak. Le riprese non sono di…