Il Fiorenzuola ospita la Bobbiese in un derby valevole per la 13esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri arrivano a questo derby in un gran periodo di forma. 6 risultati utili di fila in campionato (ultima vittoria contro la Fidentina) e il passaggio del turno in coppa Italia d’Eccellenza in settimana grazie alla vittoria, in trasferta per 0-2, ai danni dell’Atletico Mutina.
Per il Fiorenzuola, però, vietato fermarsi visto che le squadre di alta classifica non hanno nessuna intenzione di rallentare: per rimanere agganciato al treno playoff e prime posizione è obbligatorio vincere.
Il Nibbiano, battendo l’Agazzanese nella scorsa giornata, l’ha superata in classifica e si trova a 4 lunghezze dai rossoneri.
Gli ospiti di mister Bongiorni vengono da un solo successo e 5 sconfitte nelle ultime 6; risultati che portano la Bobbiese al 12esimo posto, ultimo utile per evitare i playout. La squadra neroverde è una neopromossa e giocherà questo derby come se fosse la partita della vita: proprio per questo, anche partendo da sfavoriti, non sono un impegno da sottovalutare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…