Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita il Fabbrico al Velodromo Pavesi, nel match valido per la 9° giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri arrivano a questa partita dopo due successi di fila, e in particolare dopo la vittoria esterna nel derby contro la Pontenurese. Questo risultato, oltre ad essere stato utile per la classifica, è servito come iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Araldi che ora devono trovare continuità per riprendere la testa del tabellone.
Ottenere un altro successo e allungare la striscia positiva è d’obbligo per il Fiorenzuola, al momento 4° con 6 punti dalla vetta.
Gli emiliani di mister Galantini sono nel mezzo della classifica e, sicuramente, partono sfavoriti sulla carta. Il Fabbrico, però, è in un buon momento di forma con due vittorie consecutive: l’1-0 casalingo contro Terre di Castelli e, soprattutto, la vittoria esterna per 1-3 sul campo della Bobbiese, in uno scontro diretto molto importante per la classifica. Ora cercheranno di stupire anche in casa del Fiorenzuola per ottenere, quello che sarebbe, lo scalpo più importante di tutti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…