Calcio, Franzini: “Fino al 75′ il Piacenza avrebbe meritato la vittoria”

Una super prestazione del Piacenza Calcio non è bastata ad evitare la sconfitta contro la corazzata Siena al “Garilli”. I biancorossi però per oltre un’ora di gara hanno giocato a viso aperto con la vice regina del campionato, provando addirittura a vincere la partita. Il 4-3-1-2 con cui il tecnico di Vernasca ha sfidato i bianconeri sembrava produrre i suoi frutti: il Piacenza non solo ha avuto le migliori occasioni del primo tempo, ma nella ripresa ha trovato il momentaneo vantaggio con Pergreffi.
Arnaldo Franzini è intervenuto in diretta su STADIO SOUND, la trasmissione sportiva di RADIO SOUND, per commentare la prova della sua formazione: “Abbiamo la possibilità di giocare con diversi moduli., oggi abbiamo scelto il 4-3-1-2, anche in base alle caratteristiche del Siena”

blank

Un Piacenza che poi è stato punito oltremisura dagli episodi: “Fino al 75′ avremmo meritato la vittoria. Loro hanno legittimato il pari nell’ultimo quarto d’ora, ma sicuramente non meritavamo di perdere. Peccato per l’ultima parte di gara, quando ci siamo abbassati ed abbiamo avuto un po’ di paura che ci è costata caro”

Di seguito l’intervista completa

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank