Calcio, Franzini: “Il mio Piacenza punito dagli episodi. Con il Cuneo sarà uno scontro diretto”

Una sconfitta pesante, non nel punteggio, ma per i risvolti in classifica, quella subita dal Piacenza al “Garilli” contro il Monza. Mister Arnaldo Franzini analizza il match, dove i biancorossi non sono riusciti a dar seguito alla straordinaria prestazione della gara contro il Livorno: “Una partita che era indirizzata verso il pareggio. Abbiamo fallito il gol del vantaggio, e non abbiamo saputo realizzare il gol del pareggio. Per di più abbiamo subito in una delle poche occasioni create dai nostri avversari. Siamo stati puniti dagli episodi”

Sullo sciopero del tifo: “E’ chiaro che con un ambiente compatto è più semplice rendere meglio, ma noi dobbiamo essere superiori e pensare solo al campo”

Ora il Piacenza e a soli due punti di vantaggio sulla zona play out e mister Franzini sembra consapevole del fatto che ora i biancorossi devono guardarsi alle spalle: “Quello di sabato con il Cuneo è uno scontro diretto. Dovremo affrontarlo con il coltello tra i denti, con poca finezza e tanta sostanza”

Di seguito l’intervista completa, realizzata a STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank