Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta l’ultima partita interna della stagione regolare: ed è un big match contro la seconda forza del campionato, il Padova.
I rossoneri, dopo la netta e brutta sconfitta contro l’Arzignano, hanno praticamente compromesso la possibilità di salvezza diretta e dovranno, quasi certamente, conquistarla tramite i playout.
La sfida contro il Padova può essere un bel banco di prova e serve ai rossoneri per cercare, quantomeno, di restare vicini al Novara per poi conquistare, all’ultima giornata proprio contro i piemontesi, il fattore campo nella sfida playout.
Gli ospiti di mister Oddo (arrivato ad Aprile al posto di Torrente) arrivano al Pavesi con il secondo posto acquisito. I veneti saranno sicuramente tra le squadre favorite per arrivare in fondo ai playoff e potrebbero avere la testa un pò altrove in questa sfida: questo può essere un fattore nella sfida contro il Fiorenzuola che, sulla carta, parte ovviamente sfavorita.
Fiorenzuola – Padova sarà una sfida importante, per entrambe le squadre, in ottica post season.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…