Calcio, serie C: Alessandro colpisce ancora, il Pro batte la Lucchese

 

blank

Secondo successo consecutivo per il Pro Piacenza di Fulvio Pea. I rossoneri superano per 1-0 la Luccehese al “Garilli. I toscani iniziano forte e conducono sul piano del gioco i primi 15′, ma le occasioni migliori sono del Pro. Al 40′ Aspas coglie la traversa su calcio di punizione. Nella ripresa  c’è maggiore equilibrio, ma il solito Alessandro induce al fallo Capuano e conquista un prezioso penalty. Dagli undici metri lo stesso numero 10 rossonero non fallisce. Un successo importantissimo per morale e classifica

90′ Il Pro batte per 1-0 la Lucchese con gol di Alessandro
72′: Alessandro lanciato in contropiede viene fermato irregolarmente in area di rigore da Capuano che viene poi ammonito. Dal dischetto lo stesso Alessandro realizza. Pro Piacenza – Lucchese 1-0
63′ Cecchini viene saltato da Alessandro e commette fallo: viene ammonito. Sulla seguente punizione Aspas conclude abbondantemente sopra la traversa.
59’Quinto corner per il Pro Piacenza. Sugli sviluppi dell’azione Aspas commette fallo
52′ Mastroianni si libera in area, ma non riesce a concludere.
50′ quarto corner per il Pro Piacenza. La Lucchese sbroglia.
Secondo tempo: nella Lucchese entra Nolè al posto di Tavanti.

Fine primo tempo. Squadre negli spogliatoi sullo 0-0. L’occasione più ghiotta è del Pro: una traversa colta da Aspas su punizione.
40′ Calcio di punizione per il Pro Piacenza. Aspas centra la traversa su calcio piazzato.
30′ Cross di Alessandro dalla destra: Abate tira al volo: la sua conclusione diventa un assist per Mastroianni, anticipato all’ultimo istante nell’area piccola.
22′ Mastroianni, in area di rigore, è spalle alla porta. L’attaccante rossonero si gira di prima intenzione, ma Albertoni respinge.
11′ Il Pro Piacenza ci prova con Alessandro: conclusione a lato.
Iniziata

Formazioni
Pro Piacenza (4-4-2): Gori, Calandra, Battistini, Belotti, Ricci, Barba, Cavagna, Aspas, Alessandro, Abate, Mastroianni. All. Pea.
Disposizione: Bertozzi, Belfasti, Starita, Bazzoffia, Abbate, Perrotti, Avanzini, La Vigna, Messina

Lucchese: (3-5-2): Albertoni, Espeche, Capuano, Baroni, Tavanti, Merlonghi, Damiani, Arrigoni, Cecchini, Fanucchi, De Vena. All. Lopez
A disposizione: Di Masi, Maini, Del Sante, Razzanelli, Nolè, Russo, Bortolussi, Cardore, Magli


CLICCA QUI PER IL PRE PARTITA

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank