Sotto la guida di Moreno Greco, secondo di mister Scazzola squalificato, il Piacenza Calcio batte 3-1 in trasferta la Pro Sesto e porta a casa 3 punti davvero fondamentali per evitare la zona Playout.
I biancorossi, infatti, si trovano ora a quota 39 punti: +2 rispetto alla Giana Erminio e davanti in classifica proprio alla Pro Sesto.
Greco, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare Pro Sesto-Piacenza.
Stiamo facendo tutti molto bene, squadra e staff. Peccato per l’espulsione del mister ma adesso è tempo di continuare a lavorare perchè la classifica non ci concede pause e non si può mai mollare.
Ora stiamo facendo dei progressi importanti ma dobbiamo continuare così, abbiamo deciso di girarci indietro dopo…Moreno Greco
Questa forse è una vittoria ancora più importante rispetto a quella col Como. Tre punti per noi e abbiamo impedito loro di muovere la classifica.
Tutti i successi sono importanti ma questo possiamo dire che vale doppio…Moreno Greco
E’ stata una partita a scacchi; noi siamo stati molto attenti e bravi ad arginare le loro soluzioni.
C’era bisogno di avere pazienza. Dopo il vantaggio su rigore loro si sono scomposti e questo ha facilitato tutto…Moreno Greco
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…