Il Fiorenzuola di mister Cammaroto fa visita al Cittadella Vis Modena nel match valido per la 10° giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri, dopo il pareggio a reti inviolate nel recupero infrasettimanale contro lo United Riccione, sono attesi da una trasferta complicata in terra emiliana. I ragazzi di Cammarato, però, vogliono proseguire la striscia di risultati utili consecutivi (1 pari e 1 vittoria nella ultime due gare disputate) e migliorare la classifica visto che il Fiorenzuola rimane bisognoso di punti.
Come con lo United Riccione, servirà una grande prestazione ma i rossoneri dovranno essere migliori in zona offensiva. Troppo pochi, ancora, i soli 5 gol segnati in campionato per ottenere i risultati che i valdardesi meritano.
Il Cittadella Vis Modena arriva a questa sfida dopo la sconfitta interna contro il Forlì: ai ragazzi di mister Salmi non è riuscita l’impresa di fermare un’altra big (dopo il pareggio contro il TAU di domenica scorsa).
Ciò non rende meno buona, però, questa prima fase di campionato degli emiliani che ora vorranno tornare al successo sfruttando il fattore campo.
Questa squadra ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque (basti pensare alle prime due gare con Piacenza e Pistoiese): sarà una partita molto complicata per il Fiorenzuola che, però, ha l’obbligo di portare a casa quanti più punti possibile.
FIORENZUOLA: Gilli, Fontana, Ronchi, De Ponti, Censi, Tringali, Trovade, Lauciello, Mosole, Merkaj, Gozzerini. All. Cammaroto
CITTADELLA VIS MODENA: Piga, Carretti, Sabotic, Serra, Martey, Teresi, Marchetti, Mondaini, Bertani, Guidone, Sala. All. Salmi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…