Il Fiorenzuola di mister Cammaroto, dopo l‘importante vittoria esterna contro il Cittadella Vis Modena, è atteso da un altro delicato scontro diretto: i rossoneri ospitano il Corticella, con l’obiettivo di proseguire il filotto positivo.
Sono 7 i punti nelle ultime 3 (due vittorie e un pari) che hanno permesso al Fiorenzuola di uscire dalla zona rossa e di trovare la boccata di ossigeno che serviva dopo la crisi di risultati del mese scorso.
Ora, però, arriva il momento della conferma per continuare la striscia positiva e restare fuori dalla zona playout.
Lo scontro diretto contro il Corticella rappresenta una bella prova del nove.
Non sarà semplice per il Fiorenzuola, però, perchè anche gli ospiti sono in un bel periodo di forma: il Corticella di mister Nesi viene da tre vittorie consecutive (ultima quella per 2-0 in casa contro il Progresso) che hanno dato uno slancio ai bolognesi e permesso anche a loro di uscire dalla zona pericolosa della classifica.
Queste vittorie sono arrivate in altrettanti scontri diretti (Progresso, Sammaurese e Zenith Prato): ciò prova che la squadra di Nesi è molto forte negli scontri diretti: i 23 gol subiti (peggior difesa del campionato) sarà il punto da sfruttare per il Fiorenzuola.
Rizzi, attaccante con 8 gol e capocannoniere del girone, il nemico pubblico numero 1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…