Il Fiorenzuola di mister Cammaroto ospita il Progresso nel match valido per la 12esima giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri sono obbligati a fare punti dopo lo stop casalingo contro il Corticella: sconfitta tra le mille polemiche per il gol degli ospiti con un netto fallo di mano e che ha lasciato strascichi negativi sia in campo che fuori, con la multa alla società e la squalifica al team manager per gli atteggiamenti verso l’arbitro nel post partita.
I ragazzi di Cammaroto dovranno essere bravi a lasciarsi tutto alle spalle perchè quello contro il Progresso è un altro scontro diretto da non fallire: è d’obbligo tornare a fare punti tra le mura amiche e allontanarsi ancora di più dalla zona playout.
Nel frattempo, in casa Fiorenzuola, è stato presentato un nuovo giocatore che sarà a disposizione del mister: si tratta del centrocampista Tommaso Rota.
Qui il comunicato ufficiale della società.
I bolognesi di mister Marchini sono in piena zona playout, complice un campionato fin qui molto altalenante, sulla falsa riga di quello del Fiorenzuola.
Nell’ultima partita, però, è arrivata quella scintilla che, spesso e volentieri, può cambiare la stagione: la vittoria contro la prima della classe TAU e un salto in avanti nel tabellone.
Il Progresso ci terrà a ripetersi anche in terra valdardese per strappare punti ai rossoneri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…