Il Fiorenzuola di mister Cammaroto ospita il Progresso nel match valido per la 12esima giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri sono obbligati a fare punti dopo lo stop casalingo contro il Corticella: sconfitta tra le mille polemiche per il gol degli ospiti con un netto fallo di mano e che ha lasciato strascichi negativi sia in campo che fuori, con la multa alla società e la squalifica al team manager per gli atteggiamenti verso l’arbitro nel post partita.
I ragazzi di Cammaroto dovranno essere bravi a lasciarsi tutto alle spalle perchè quello contro il Progresso è un altro scontro diretto da non fallire: è d’obbligo tornare a fare punti tra le mura amiche e allontanarsi ancora di più dalla zona playout.
Nel frattempo, in casa Fiorenzuola, è stato presentato un nuovo giocatore che sarà a disposizione del mister: si tratta del centrocampista Tommaso Rota.
Qui il comunicato ufficiale della società.
I bolognesi di mister Marchini sono in piena zona playout, complice un campionato fin qui molto altalenante, sulla falsa riga di quello del Fiorenzuola.
Nell’ultima partita, però, è arrivata quella scintilla che, spesso e volentieri, può cambiare la stagione: la vittoria contro la prima della classe TAU e un salto in avanti nel tabellone.
Il Progresso ci terrà a ripetersi anche in terra valdardese per strappare punti ai rossoneri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…