I rossoneri di mister Cammaroto arrivano a questa sfida in un momento di profonda crisi: 5 sconfitte consecutive, dopo l’ultimo KO esterno contro il Lentigione, e terz’ultimo posto in classifica a pari punti con in San Marino penultimo.
Per evitare il rischio di ritrovarsi in zona retrocessione, il Fiorenzuola è obbligato a vincere: i 3 punti sono essenziali in questo ennesimo scontro diretto che i valdardesi, di fronte al proprio pubblico, non devono più fallire.
Dopo gli arrivi di Parisi e Cancello e le partenze di Ghibaudo e Sette, un altro calciatore ha trovato la rescissione consensuale: si tratta di Sebastiano Finardi, qui il comunicato della società.
Gli ospiti di mister Firicano, neopromossi in Serie D proprio grazie al tecnico che ha conquistato la promozione in Eccellenza, sono una delle rivelazioni del girone.
Settimo posto in classifica con 21 punti a testimonianza di una bella prima parte di stagione: punti e morale che consentono ai toscani di poter giocare con la testa libera e ottenere, proprio per questo, importanti risultati.
Il Tuttocuoio arriva dal pareggio interno con cui ha fermato la capolista TAU e ha tutte le intenzioni di strappare punti importanti anche al Velodromo Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…