Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani batte il Seravezza con un netto 3-0 e aggancia l’Aglianese in testa alla classifica.
Una grandissima prestazione dei rossoneri che si confermano ancora una volta una squadra forte con carattere e determinazione.
Il mister è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare la grande prova dei suoi ragazzi, ora a pari merito in testa alla classifica di serie D.
Abbiamo fatto 3 partite in 7 giorni, 9 punti e 10 gol fatti quindi davvero non potrei essere più contento dei miei ragazzi; anche perchè avevamo parecchi assenti.
Adesso dobbiamo continuare a lavorare e ad impegnarci per raggiungere il nostro obiettivo che ci siamo prefissati non all’inizio della stagione ma in corso vedendo come questi ragazzi giocano e lottano su ogni pallone.Luca Tabbiani
I ragazzi mi fanno tante domande in settimana proprio per capire come migliorare su questo e trovare sempre la soluzione giusta per il gioco dei nostri avversari.
Siamo andati in vantaggio e sapevamo che loro avrebbero reagito; dovevamo aspettare e poi colpire davanti grazie alla nostra qualità.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…