Fiorenzuola calcio è contenta di poter annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo di Christian Sussi fino al 30/06/2024 dal Pisa Sporting Club 1909.
Per Sussi si tratta di un rientro al Fiorenzuola calcio. Esterno basso classe 2001 da 182 cm di altezza, Christian è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina prima di arrivare ad una importante esperienza in Serie C con la maglia dell’Arezzo (22 presenze nella stagione 2020/2021). Da lì il trasferimento al Pisa Sporting Club con il prestito alla Paganese, dove ha totalizzato 15 presenze nella prima parte della stagione 2021/2022 prima di un infortunio al ginocchio.
Dopo il periodo di recupero, nella scorsa stagione Sussi ha disputato una buona prima parte di stagione in maglia rossonera di U.S. Fiorenzuola, collezionando 14 presenze che a gennaio gli sono valse la richiamata in Serie B da parte della società toscana proprietaria del cartellino.
Christian rientra a Fiorenzuola dove ha imparato a conoscere l’ambiente per compiere un ulteriore step in avanti della propria carriera.
RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al PalaPratizzoli di Fidenza nel derby della Via Emilia di…
Piacenza Expo si prepara ad accogliere la Fiera dei Vini 2025, trasformando – da sabato…
Un’anziana di 85 anni ha vissuto attimi di grande paura nel pomeriggio del 16 novembre,…