U.S. Fiorenzuola comunica di aver sottoscritto il rinnovo del contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Ferdinando Mastroianni fino al 30/06/2023.
Mastroianni, attaccante centrale di 190 cm arrivato in rossonero nel mercato invernale della stagione di Serie C 2021/2022, è stato il terminale centrale di riferimento dell’attacco di U.S. Fiorenzuola nella seconda parte di stagione. Ha totalizzato 18 presenze con 2 reti.
Con la sua esperienza dovuta alle oltre 200 partite disputate in Serie C, l’attaccante campano classe 1992 sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo di luglio.
Francisco Sartore, Nicholas Battaiola, Edoardo Oneto, Michele Currarino, Andrea Bondioli, Riccardo Stronati, Ferdinando Mastroianni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…