U.S. Fiorenzuola comunica di aver sottoscritto il rinnovo del contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Ferdinando Mastroianni fino al 30/06/2023.
Mastroianni, attaccante centrale di 190 cm arrivato in rossonero nel mercato invernale della stagione di Serie C 2021/2022, è stato il terminale centrale di riferimento dell’attacco di U.S. Fiorenzuola nella seconda parte di stagione. Ha totalizzato 18 presenze con 2 reti.
Con la sua esperienza dovuta alle oltre 200 partite disputate in Serie C, l’attaccante campano classe 1992 sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo di luglio.
Francisco Sartore, Nicholas Battaiola, Edoardo Oneto, Michele Currarino, Andrea Bondioli, Riccardo Stronati, Ferdinando Mastroianni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…