Il Piacenza Calcio comunica che il direttore tecnico Antonio De Vitis, il direttore sportivo Alessio Sestu e l’allenatore della prima squadra Stefano Rossini hanno rinnovato i rispettivi contratti con il club biancorosso.
Tra i collaboratori tecnici Bottita e Porcari hanno rinnovato, Moreno Terzoni sarà il secondo di Rossini come Federico Rossi sarà ancora al recupero infortunati. Pablo Lischetti ritorna alla base dopo l’ottima stagione al Lumezzane come preparatore atletico, ancora da definire quello dei portieri. Saluta Marco Coralli, preparatore atletico.
Ndoye, Marquez, Moro e Iob hanno già salutato la città. D’Agostino probabilmente non rinnoverà, mentre per Recino e Gerbaudo c’è una trattativa in atto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…