Callori alla conferenza degli enti locali di Roma: “Convincere i cittadini che hanno disaffezione per la politica”

blank

Fabio Callori, vice coordinatore regionale di Forza Italia Emilia Romagna, in data 10 novembre ha partecipato, a Roma, alla conferenza nazionale degli Enti Locali “Rivoluzione Comune – la forza dell’Italia” organizzata da Marcello Fiori. E’ stata una giornata molto intensa e partecipata, un’importante e positiva opportunità di confronto tra gli amministratori locali che hanno avuto la possibilità di esporre e condividere idee ed esperienze.

blank

Oggi la sfida importante è riuscire a convincere i cittadini che hanno disaffezione per la politica e non intendono esprimere il proprio voto a partecipare alle consultazioni elettorali. Clima di particolare entusiasmo anche a seguito dell’ottimo risultato ottenuto alle consultazioni elettorali in Sicilia. Esito che intendiamo replicare anche a livello nazionale. Occasione per il rilancio di Forza Italia a guida della coalizione di centodestra in vista delle prossime elezioni e base di partenza per la campagna elettorale.

La proposta per il prossimo Governo a guida Forza Italia e centrodestra è di dedicare un ministero agli Enti Locali per creare rapporto tra gli stessi e i territori; per volgere lo sguardo al futuro partendo dalla base e, attraverso il Governo Centrale, arrivare all’Europa. Progetto ambizioso che merita però di essere realizzato.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank