Campagna abbonamenti della Gas Sales: “Vi aspettiamo” – AUDIO

Al via la campagna abbonamenti della Gas Sales Piacenza volley, presentata questa mattina alla Banca di Piacenza di via Mazzini. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire da mercoledì 12 settembre con uno sconto del 10% per coloro che lo sottoscriveranno entro sabato 22 settembre.

“Abbiamo deciso per dei prezzi molto bassi per la categoria – spiega Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales Piacenza – perché per noi questo è un nuovo inizio e vogliamo che più persone possibile vengano al Palabanca a sostenere questo progetto. Grazie al nostro direttore generale Hristo Zlatanov siamo stati in grado di acquistare in poco tempo giocatori importanti e siamo sicuri che vi faremo divertire”.

“Abbiamo messo a disposizione gratuitamente nove nostre filiali per rendere il più agevole l’acquisto dei tagliandi – spiega Pietro Boselli, vicedirettore generale della Banca di Piacenza – da sempre siamo vicini allo sport piacentino e in particolare al volley e anche in questo caso vogliamo offrire tutto il nostro appoggio”.

dav