Il coach dei biancorossi, ai microfoni di RadioSound, alla vigilia di Bakery Piacenza-Udine: la quinta giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
“Una partita dai due volti. Abbiamo iniziato con un approccio che non ci è piaciuto e siamo andati sotto di 20, poi nella ripresa siamo riusciti a riprendere in mano il gioco finendo in crescendo. Dovremo portarci dietro la voglia di combattere”.
“Attitudine, intensità, fisicità e motivazione. Siamo ancora in emergenza, quindi dobbiamo mettere qualcosa in più in tutte le cose che non sono di tecnica e talento. Servirà cattiveria agonistica, dopodiché dovremo muovere la palla contro la miglior difesa del girone e pareggiare la loro fisicità. Vogliamo giocarcela fino all’ultimo minuto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…