Il coach dei biancorossi, ai microfoni di RadioSound, alla vigilia di Bakery Piacenza-Udine: la quinta giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
“Una partita dai due volti. Abbiamo iniziato con un approccio che non ci è piaciuto e siamo andati sotto di 20, poi nella ripresa siamo riusciti a riprendere in mano il gioco finendo in crescendo. Dovremo portarci dietro la voglia di combattere”.
“Attitudine, intensità, fisicità e motivazione. Siamo ancora in emergenza, quindi dobbiamo mettere qualcosa in più in tutte le cose che non sono di tecnica e talento. Servirà cattiveria agonistica, dopodiché dovremo muovere la palla contro la miglior difesa del girone e pareggiare la loro fisicità. Vogliamo giocarcela fino all’ultimo minuto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…