Il coach dei biancorossi, ai microfoni di RadioSound, alla vigilia di Bakery Piacenza-Udine: la quinta giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
“Una partita dai due volti. Abbiamo iniziato con un approccio che non ci è piaciuto e siamo andati sotto di 20, poi nella ripresa siamo riusciti a riprendere in mano il gioco finendo in crescendo. Dovremo portarci dietro la voglia di combattere”.
“Attitudine, intensità, fisicità e motivazione. Siamo ancora in emergenza, quindi dobbiamo mettere qualcosa in più in tutte le cose che non sono di tecnica e talento. Servirà cattiveria agonistica, dopodiché dovremo muovere la palla contro la miglior difesa del girone e pareggiare la loro fisicità. Vogliamo giocarcela fino all’ultimo minuto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…