Il condottiero biancorosso analizza la sfida al vertice di sabato sera: Bakery Piacenza-Vigevano. Seconda contro prima. Palla a due alle ore 21:00.
Fiorenzuola era assetata di punti e aveva tanti stimoli nel giocare tra le mura amiche. Noi siamo stati bravi a condurre per 38 minuti giocando una buona pallacanestro fatta di strappi e circolazione. Sono soddisfatto perché vincere un derby contro una squadra bisognosa di punti non era facile.
E’ una sfida delicata perché affrontiamo una delle squadre più in forma dell’intera Serie B (ancora imbattuta 7 su 7). Sono in grande forma, giocano sulle ali della fiducia e vengono da una bella vittoria al supplementare contro JuviCremona.
Per noi è una sfida importante, ma non vorrei caricare troppo questa partita. Siamo ancora all’ottava giornata (fine gennaio). La prendiamo come una verifica del nostro percorso ma diamo sempre uno sguardo al futuro. Vediamo a che punto siamo.
L’intervista completa a coach Federico Campanella nella settimana di Bakery Piacenza-Vigevano
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Decisivi interventi notturni dei militari della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda: ritrovato un furgone rubato e…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che l’atleta Gianluca Galassi è stato sottoposto a un intervento chirurgico…
Fermato in Viale Patrioti alla guida di un’auto senza patente: con lui un altro uomo…
«La tariffazione puntuale dei rifiuti è uno strumento coerente con gli indirizzi nazionali ed europei…
"Negli ultimi mesi ho letto, da parte di rappresentanti di Iren e dell'amministrazione Tarasconi, interventi…
Fine dell’anno con il botto per la Rassegna Provinciale del Tartufo di Pecorara che ha…