Cane salvato dalla guardia giurata, l’emergenza Covid non ferma Metronotte Piacenza.
L’emergenza per il coronavirus non ha certo fermato l’operatività di Metronotte Piacenza; con le sue pattuglie in servizio sul territorio 24 ore su 24, continua ad essere presente al servizio della propria utenza. Ma le attività svolte dalle guardie giurate non si limitano solo ai classici servizi di vigilanza; spesso invece vedono gli agenti privati coinvolti in situazioni decisamente variegate.
La scorsa notte, ad esempio, un vigilante che transitava in auto in via XXI Aprile ha notato che un cane era legato ad un palo lungo la strada. Il metronotte ha arrestato la propria vettura per verificare le condizioni dell’animale, che sembrava impaurito e spaesato, e ha deciso di richiedere l’intervento dell’apposito servizio di recupero e cura di animali smarriti.
Giunti sul posto, gli operatori, hanno preso in custodia il cane per l’adeguato soccorso e per sottrarlo ad eventuali pericoli sulla strada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…