Cane salvato dalla guardia giurata, l’emergenza Covid non ferma Metronotte Piacenza.
L’emergenza per il coronavirus non ha certo fermato l’operatività di Metronotte Piacenza; con le sue pattuglie in servizio sul territorio 24 ore su 24, continua ad essere presente al servizio della propria utenza. Ma le attività svolte dalle guardie giurate non si limitano solo ai classici servizi di vigilanza; spesso invece vedono gli agenti privati coinvolti in situazioni decisamente variegate.
La scorsa notte, ad esempio, un vigilante che transitava in auto in via XXI Aprile ha notato che un cane era legato ad un palo lungo la strada. Il metronotte ha arrestato la propria vettura per verificare le condizioni dell’animale, che sembrava impaurito e spaesato, e ha deciso di richiedere l’intervento dell’apposito servizio di recupero e cura di animali smarriti.
Giunti sul posto, gli operatori, hanno preso in custodia il cane per l’adeguato soccorso e per sottrarlo ad eventuali pericoli sulla strada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…