“Insieme e uniti riusciamo davvero ad essere migliori” con queste parole dense di significato, soprattutto in relazione al momento che tutti noi stiamo attraversando, il Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri ha inteso ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile confermare il sostegno che la Cantina da anni presta verso importanti iniziative di solidarietà sul nostro territorio.
“Con la Promozione “Brinda alla Primavera”, attiva sul sito fino allo scorso 3 maggio, abbiamo pensato ai nostri Clienti, agli appassionati dei nostri vini, unici, come unico è il nostro territorio e l’impegno e la cura costante dei nostri Soci” prosegue il Presidente “ma non solo. Abbiamo pensato che i nostri Clienti sarebbero stati orgogliosi di contribuire, attraverso i loro acquisti, ad una causa importante. Per questo motivo abbiamo voluto renderli partecipi della nostra volontà di continuare a sostenere concretamente le attività dell’Associazione Pubblica Assistenza Val Tidone – Val Luretta Onlus, da sempre attiva con iniziative di supporto solidaristico sul nostro territorio”.
L’iniziativa promozionale della Cantina ha previsto, infatti, la devoluzione all’Associazione della somma di 5 euro per ogni acquisto online oggetto della promozione.
“Con grande orgoglio e profonda stima nei confronti di tutti coloro che hanno dato il loro contributo abbiamo potuto formalizzare, al termine della promozione, la donazione di una somma significativa alla Pubblica Assistenza Val Tidone – Val Luretta Onlus” continua il Presidente “e a nome di tutta la Cantina sento di dovervi dire grazie”.
“Ogni risultato importante è fatto di tanti piccoli gesti” conclude il Presidente Gaddilastri “il vostro contributo ha dato forza al nostro impegno, rendendoci sempre più consapevoli di quanto sia fondamentale essere uniti per non fermarci e continuare a crescere. Ancora grazie a tutti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…