Domenica 26 maggio a Travo torna Cantine Aperte al Poggiarello 2024. E quest’anno c’è una grandissima novità, perché la festa raddoppia, infatti sabato 25 maggio si tiene Cantine Aperte Night (apertura porte alle ore 17).
Domenica è prevista una giornata intera da passare in compagnia in mezzo alle vigne ad assaggiare (e riassaggiare!) tutti i nostri del Poggiarello. L’evento sarà seguito in diretta da Radio Sound dalle ore 10.30.
L’evento, che si apre ufficialmente alle ore 11 e termina alle ore 17.30, prevede la possibilità di trovare in degustazione tutti i vini firmati Il Poggiarello, con la possibilità anche di assaggiare annate vecchie speciali. Inoltre saranno presenti 5 proposte Food Truck, animazione per i bambini curata da Balaclà, l’area mercatino con prodotti handmade e degustazioni private su prenotazione.
Quest’anno a Cantine Aperte, alle ore 12, ci sarà la possibilità di partecipare a una Masterclass unica: LA VERTICALE DI MALVASIA. L’enologo Paolo Perini parlerà di tutte le sfaccettature che può avere la Malvasia di Candia Aromatica, facendovene assaggiare 6 espressioni tra cui esclusive vecchie annate. La Masterclass è SOLO su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per prenotare, scrivere su Whatsapp al numero 3458015853.
La pagina Facebook Il Poggiarello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…