In relazione alla decisione del Consiglio di Stato, che ha respinto la richiesta della Figc di anticipare l’udienza relativa alla vicenda del Campobasso, Lega Pro afferma di “avere pieno rispetto della giustizia”, tuttavia “evidenzia che il rinvio del campionato causa un gravissimo danno, economico e reputazionale, all’organizzazione e a tutti i club di Serie C”.
Lega Pro “è quindi costretta a prendere atto della decisione del Consiglio di Stato e, dopo avere consultato a stretto giro il Direttivo, assumerà i provvedimenti conseguenti anche relativi alla data d’inizio del campionato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…