Marijuana e hashish pronta per essere spacciata, si parlava di circa un chilo e mezzo al mese. E’ una delle testimonianze ascoltate durante il processo ai carabinieri della caserma Levante, arrestati nel corso dell’operazione Odysseus.
A parlare è un ragazzo di 24 anni, originario del Marocco. Il giovane straniero ha puntato il dito contro Giuseppe Montella: avrebbe proposto di diventare una sorta di “galoppino” per poi dividere a metà i proventi dello spaccio.
Lo stesso Montella, nel corso dell’ultima udienza, aveva confermato di aver ceduto droga a informatori in più occasioni: ma, secondo l’appuntato, si trattava di cessioni a fin di bene. Piccole dosi di droga utilizzate per “tenersi buoni” gli informatori e arrivare così a sequestrare quantità ben più ingenti. Un atteggiamento di cui lo stesso Montello si era scusato con la cittadinanza e con l’Arma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…