Sarà il vescovo Adriano Cevolotto a celebrare la messa alla Pellegrina mercoledì prossimo 29 maggio per il 31° anniversario di fondazione della casa accoglienza per persone in hiv-aids “Don Giuseppe Venturini”, un momento importante per la struttura fermamente voluta dalla Diocesi di Piacenza-Bobbio e gestita dalla Fondazione La Ricerca Don Giorgio Bosini ETS affiancata dalla Caritas diocesana.
Alla funzione religiosa seguirà un momento conviviale e un concerto con l’esibizione del Corpo musicale Del Val-Pegorini di Pontenure diretto dal maestro Luigi Del Matti. Accoglienza alle 18,45, messa alle 19.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…