Sono pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it, all’Albo Pretorio online e affissi, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa al piano terra della sede di via Beverora 57, la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi Erp e l’elenco definitivo delle istanze escluse, con riferimento al bando aperto tra il 1° marzo e il 2 maggio 2025.
Le domande ammesse – 320 su un totale di 440 pervenute – sono ordinate in base alla posizione e identificate con le iniziali di nome e cognome del richiedente, data di nascita e punteggio attribuito. Per quanto riguarda le esclusioni, le pratiche sono in ordine alfabetico e riportano, anche in questo caso, le iniziali anagrafiche oltre alla data di nascita.
La graduatoria (in vigore sino alla pubblicazione di quella successiva) e l’elenco sono stati condivisi anche con le organizzazioni sindacali di categoria e gli sportelli Informasociale, per garantire la massima diffusione delle informazioni. Per qualsiasi necessità di chiarimento, inoltre, l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa – aperto al pubblico il lunedì dalle 8.45 alle 13.30, il mercoledì dalle 8.45 alle 12 e il giovedì dalle 8.45 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30 – resta a disposizione allo 0523-492162 e al recapito abitazioni@comune.piacenza.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…