Sono state pubblicate online – e sull’albo pretorio comunale – le graduatorie per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del comune di Piacenza.
Sunia Cgil di Piacenza, il sindacato degli inquilini e degli assegnatari casa, è come sempre a disposizione per ogni eventuale chiarimento rispetto alle graduatorie, anche perché “c’è tempo fino al 28 giugno per fare ricorso” ricorda Luciano Badiini, segretario Sunia Cgil, il cui servizio è disponibile tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 – è consigliabile prenotare appuntamento al numero di telefono 0523/459790.
con Determinazione Dirigenziale n. 1614 del 6 giugno sono stati pubblicati online sull’Albo pretorio comunale e sul sito del Comune di Piacenza gli elenchi provvisori delle domande ammesse, con punteggi assegnati, e delle domande escluse, con le motivazioni, relative alle domande presentate dal 01/03/2024 al 02/05/2024 per la partecipazione al 1° bando 2024 per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Ai fini della formulazione della graduatoria finale le osservazioni potranno essere trasmesse entro il 28 giugno. La graduatoria definitiva dei beneficiari sarà pubblicata entro la data del 01/08/2024 e resterà valida sino a quando non entrerà in vigore quella successiva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…