Castel San Giovanni, fuga di gas in un negozio. Il fatto è accaduto nella mattinata di domenica 15 dicembre nel centro della città, in via Mazzini.
All’apertura dell’esercizio commerciale il proprietario ha avvertito subito la situazione di pericolo e senza toccare niente, ha chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco. Grazie all’intervento dei pompieri si è potuto mettere in sicurezza l’intera palazzina dove risiede il negozio di abbigliamento.
I Vigili del Fuoco di Castel San Giovanni dopo aver appurato la presenza del gas hanno attivato i tecnici e chiuso al traffico, assieme alla Polizia Locale, la via per circa 4 ore.
La causa del guasto potrebbe risalire a un atto vandalico avvenuto durante la notte del 15 dicembre. Infatti secondo le prime ricostruzioni alcuni giovani avrebbero danneggiato la parte esterna del contatore del gas del negozio e di conseguenza la tubazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…
«Il drastico taglio al Fondo per la qualità dell’aria previsto dalla Manovra 2026 del Governo…
Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il…
Tra bustine, vasetti e panetti, i carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone scoprono una…
Un carabiniere, che si stava recando per iniziare il suo turno su una “gazzella” del…