È un assegno di 1.300 euro quello consegnato al presidente dell’Hospice La casa di Iris a Castell’Arquato a “casa Faccini”. Il ricavato è la somma di 800 euro raccolti dall’associazione “Pedale Arquatese”, in collaborazione con Cicli Manini e Lugagnano Off road (con le bici di 100 volani), in occasione della festa “Sportivamente” tenutasi sempre a Castell’Arquato il 31 maggio e 1 giugno. A questi si aggiungono 500 euro donati direttamente da Paola Faccini, titolare dell’omonimo ristorante insieme ai fratelli Massimo e Barbara e al figlio Alessandro Villa Faccini, sempre in prima linea nella raccolta fondi per le associazioni del territorio. Presenti alla consegna dell’assegno il presidente del Pedale Arquatese Antonio Sozzi, la consigliera Comunale Marta Baccanti, Alessandro Villa Faccini e il presidente de La casa di Iris Sergio Fuochi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…