È un assegno di 1.300 euro quello consegnato al presidente dell’Hospice La casa di Iris a Castell’Arquato a “casa Faccini”. Il ricavato è la somma di 800 euro raccolti dall’associazione “Pedale Arquatese”, in collaborazione con Cicli Manini e Lugagnano Off road (con le bici di 100 volani), in occasione della festa “Sportivamente” tenutasi sempre a Castell’Arquato il 31 maggio e 1 giugno. A questi si aggiungono 500 euro donati direttamente da Paola Faccini, titolare dell’omonimo ristorante insieme ai fratelli Massimo e Barbara e al figlio Alessandro Villa Faccini, sempre in prima linea nella raccolta fondi per le associazioni del territorio. Presenti alla consegna dell’assegno il presidente del Pedale Arquatese Antonio Sozzi, la consigliera Comunale Marta Baccanti, Alessandro Villa Faccini e il presidente de La casa di Iris Sergio Fuochi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…