Castell’Arquato, prete percosso e rapinato nella Parrocchia di Vigolo Marchese. Il fatto è accaduto lo scorso fine settimana.
Due stranieri avrebbero avvicinato il parroco 75enne chiedendo i soldi per tornare nel proprio paese nativo. Il sacerdote cercando di aiutare i due ragazzi si è diretto verso il posto destinato al contate per le emergenze. In quei frangenti però i giovani si sarebbero scagliati sul prete strattonandolo e rapinandolo di circa 500 euro. Dopo aver raggiunto il proprio obiettivo sarebbero scappati a bordo di un’automobile.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e il 118 per soccorrere il parroco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…