Centinaia di piacentini in piazza Cavalli per salutare l’anno nuovo sulle note degli Abba

Il concerto degli Adba Show, tribute band della storica band svedesa Abba ha spinto centinaia di piacentini a riversarsi in piazza Cavalli per salutare il nuovo anno. Musica dalle 23 all’una con intermezzo per accogliere insieme all’assessore Filiberto Putzu, salito sul palco insieme ai musicisti veneti, il 2018. Pezzi celebri come Mamma Mia, Gimme Gimme, Dancing Queen e tanti altri.

Un gruppo che si è fatto apprezzare negli anni per la sua brillantezza e per l’energia dei suoi spettacoli suonando in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all’estero, tra i quali spiccano l'”Alcatraz” di Milano, il “Live Club” di Milano, il “Fuori Orario” di Parma, la “Capannina’ di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011.

Numerose anche le partecipazioni TV: “Stella Gemella” condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia.

Il pubblico ha ballato e festeggiato senza eccessi e la serata è trascorsa in totale allegria e serenità.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank