Eventi a Piacenza

Dal 1° al 3 maggio, al Centro Commerciale Gotico la nuova edizione della Fiera del Disco, CD e Vinile

Dal 1° al 3 maggio, il Centro Commerciale Gotico ospiterà una nuova edizione della Fiera del Disco, CD e Vinile, un appuntamento imperdibile per appassionati, collezionisti e amanti della musica. L’evento si terrà davanti all’ingresso OBI ed è organizzato da Ernyaldisko, realtà di riferimento a livello nazionale nel mondo del collezionismo musicale.

Tre giornate per immergersi nella cultura del vinile e riscoprire il fascino del suono analogico, tra rarità, grandi classici e nuove scoperte.

L’ingresso è gratuito.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Transizione Green, la Cattolica sostiene la formazione di nuove generazioni in Etiopia e Indonesia

Si chiamano Erasmus+ Greening Ethiopia e Enhance due progetti con cui Opera, il Centro di…

18 minuti fa

Elezioni Pontenure, la lista di Giuseppe Carini si presenta ai cittadini

Il primo appuntamento in calendario è martedì 5 maggio, a Villa Raggio, alle ore 21:00.…

21 minuti fa

Annullato il festival Alley Oop, Zandonella (Lega): “Giunta disinteressata a realtà che non fanno parte del giro giusto”

“L’annullamento dell’edizione 2026 di Alley Oop è una sconfitta per i giovani piacentini e conferma…

25 minuti fa

Rifiuti, Tagliaferri (FdI): “A Piacenza il sistema mostra le crepe, la Regione chiarisca chi controlla davvero”

“La gestione dei rifiuti in Emilia-Romagna viene spesso raccontata come un modello avanzato, e in…

28 minuti fa

LIVE Piacenza – Crema 0-1: Fine primo tempo, decide la rete di Recino. Segui la diretta su RADIO SOUND fm 94.6

Al "Garilli" Piacenza e Crema si affrontano per la 34esima ed ultima partita di campionato…

4 ore fa

Zecche, con la primavera aumenta il rischio di punture: due casi recenti nel Piacentino

Con l’arrivo della primavera e delle temperature più miti, nonchè dell'aumento di passeggiate nelle zone…

6 ore fa