Attualità

Centro medico Rocca: “L’attività prosegue, in sicurezza per utenti e personale”. Mascherine e gel donati all’ospedale di Castel San Giovanni

Il Centro Medico Rocca, in questo difficilissimo momento, prosegue la propria attività al servizio della cittadinanza. Lo fa monitorando di ora in ora l’evolversi della situazione in merito alla diffusione del Coronavirus Covid-19. La struttura si attiene scrupolosamente alle indicazioni che arrivano dalle istituzioni competenti: prima di presentarsi in Poliambulatorio gli utenti sono invitati a chiamare il numero 0523.713165 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per permettere al personale di gestire ogni esigenza e urgenza. I servizi garantiti sono Risonanza magnetica, Tac, Radiografie, Ecografie ed Ecocolordoppler, Ambulatorio Ortopedico.

Lo comunica il direttore sanitario Maria Cristina Gentile.

“Il centro medico rimane dunque operativo e a disposizione per visite ed esami strumentali di diagnostica per prestazioni urgenti; il tutto osservando ogni misura di prevenzione e sicurezza nei confronti del personale e dei pazienti”.

Nel frattempo, il Centro Medico Rocca cerca di supportare anche sotto il profilo materiale l’intenso e instancabile lavoro degli operatori impegnati a fronteggiare questa emergenza sanitaria; lo staff ha donato all’ospedale di Castel San Giovanni presidi sanitari come guanti, mascherine e gel disinfettanti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

6 ore fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

17 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

17 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

17 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

19 ore fa