E’ stata eletta la nuova Segreteria Spi Cgil di Piacenza che affiancherà il segretario Claudio Malacalza per il proseguo del mandato nella tutela dei pensionati piacentini, che in 15mila sono iscritti allo Spi.
Dall’Assemblea generale dello Spi Cgil di Piacenza sono risultati eletti in segreteria provinciale Romano Braghieri, attualmente segretario Lega Spi Val Luretta, Patrizia Colla, segretaria Lega Spi Val Chero (confermata in segreteria provinciale), Mirella Losi, segretaria Lega Spi Piacenza Farnesiana, Renzo Scoglio, segretario Lega Spi Valnure. Due donne e tre uomini, quindi, saranno il massimo gruppo dirigente del sindacato pensionati Cgil a Piacenza. Nelle prossime settimane verranno assegnate le deleghe dal segretario generale Malacalza, che ieri ha tenuto la relazione introduttiva prima del voto. Presenti ai lavori anche il segretario regionale Spi Emilia-Romagna, Enzo Santolini, e il segretario della Camera del Lavoro, Ivo Bussacchini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…