Chiede l’orario a un passante in via Borghetto, gli strappa dal polso il rolex da 2500 euro

blank

“Scusi, sa che ore sono?” e gli strappa il Rolex dal polso. I fatti sono accaduti intorno alle 10 di ieri mattina, domenica 8 ottobre. Un uomo di 65 anni, residente a Caorso, stava passeggiando da solo in via Borghetto, a Piacenza, quando è stato avvicinato da una donna, descritta come dall’accento straniero e di circa 30 anni. La sconosciuta ha chiesto al passante l’orario: nel momento in cui l’uomo ha sollevato il braccio per guardare il quadrante e controllare l’orario, la giovane, con un gesto repentino, ha afferrato il prezioso orologio iniziando a sfilarlo dal polso del 65enne.

blank

Ne è scaturita una breve colluttazione nel corso della quale il malcapitato ha riportato alcuni graffi alla mano, ma alla fine la rapinatrice è riuscita a conquistare il bottino del valore di 2500 euro: subito dopo ha raggiunto una vettura guidata da un complice e insieme hanno fatto perdere le proprie tracce.

La vittima ha subito chiamato il 112, e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Piacenza: indagini sono in corso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank