“Massima attenzione alle truffe. Nessun funzionario o incaricato della Cgil o del sindacato pensionati Spi Cgil chiede somme di denaro in contanti o documenti presso il domicilio dei cittadini o per telefono”.
Nei giorni scorsi alcuni pensionati hanno contattato gli uffici della Camera del Lavoro di Piacenza riferendo di aver ricevuto “telefonate sospette”. Telefonate in cui sedicenti “operatori del sindacato” chiedevano informazioni sensibili o somme di denaro.
“Invitiamo pertanto tutti i cittadini a prestare la massima attenzione possibile. Non consegnate mai somme di denaro o documenti ad estranei, che telefonino o si presentino alla porta; spacciandosi per volontari del sindacato o funzionari di altre società quali Enel, Tim, Iren. Se si verificano casi sospetti, invitiamo tutti i cittadini a segnalare immediatamente l’accaduto alle forze dell’ordine chiamando il 112 o il 113”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Essere a Seul oggi è un’occasione davvero straordinaria per Piacenza: questa mostra, con Klimt e…
Gas Sales Piacenza sarà impegnata sabato 20 dicembre (ore 18.00) al PalabancaSport per affrontare Rana Verona nell’anticipo della…
Pur essendosi attenuata rispetto ai valori di fine giugno (-11,8%), resta ancora molto alta la…
Ruba un'auto e fugge, scatta l'inseguimento: il ladro imbocca la tangenziale contromano. Alla fine esce…
Per salvare l’agricoltura europea e la sicurezza alimentare di 400 milioni di cittadini occorre mandare…
Al via, per il Comune di Piacenza, un nuovo progetto strategico legato alla funzionalità e…