Attualità

Un sistema di sicurezza per la chiesa di Santa Maria di Travo, il dono di Metronotte Vigilanza

Metronotte Vigilanza è lieta di annunciare una delle tante donazioni effettuate a sostegno dei territori in cui opera l’istituto. In un gesto di impegno continuo verso la sicurezza della nostra comunità, Metronotte ha donato e installato un sistema di sicurezza all’avanguardia presso la Chiesa di Santa Maria di Travo.

Questo sistema, collegato alla nostra centrale operativa, garantirà monitoraggio e pronto intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurando la protezione di uno dei tesori del comune di Travo.

Il Presidente di Metronotte Vigilanza, Pietro Ercini, insieme al Sindaco di Travo, Ludovico Albasi, il reverendo Don Costantino e l’Ing. Zermani, hanno presenziato all’installazione del sistema di sicurezza, sottolineando l’importanza della collaborazione tra settore privato e comunità per garantire la sicurezza e la protezione dei luoghi di valore storico e culturale.

Metronotte Vigilanza continua a dimostrare il suo impegno verso la comunità e si impegna a proteggere i tesori locali, preservando così il patrimonio culturale e storico delle nostre città e dei nostri territori.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

3 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

3 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

3 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

5 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

5 ore fa