Metronotte Vigilanza è lieta di annunciare una delle tante donazioni effettuate a sostegno dei territori in cui opera l’istituto. In un gesto di impegno continuo verso la sicurezza della nostra comunità, Metronotte ha donato e installato un sistema di sicurezza all’avanguardia presso la Chiesa di Santa Maria di Travo.
Questo sistema, collegato alla nostra centrale operativa, garantirà monitoraggio e pronto intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurando la protezione di uno dei tesori del comune di Travo.
Il Presidente di Metronotte Vigilanza, Pietro Ercini, insieme al Sindaco di Travo, Ludovico Albasi, il reverendo Don Costantino e l’Ing. Zermani, hanno presenziato all’installazione del sistema di sicurezza, sottolineando l’importanza della collaborazione tra settore privato e comunità per garantire la sicurezza e la protezione dei luoghi di valore storico e culturale.
Metronotte Vigilanza continua a dimostrare il suo impegno verso la comunità e si impegna a proteggere i tesori locali, preservando così il patrimonio culturale e storico delle nostre città e dei nostri territori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…