I Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose bianche si arricchiscono di una grande protagonista: Chiara Consonni sarà infatti tra le stelle dell’edizione 2025, in programma dal 1° al 6 agosto al Velodromo “Attilio Pavesi”.
Bergamasca classe ’99, campionessa olimpica in carica nell’Americana, vinta a Parigi insieme a Vittoria Guazzini, e oro mondiale 2022 nell’Inseguimento a squadre, l’azzurra torna su una pista che le ha già regalato grandi soddisfazioni: proprio a Fiorenzuola, nel 2020, conquistò tre titoli europei Under 23. Tra le pistard più forti e complete del panorama internazionale, Chiara Consonni arricchirà il programma delle gare femminili, confermando l’altissimo livello tecnico dell’edizione 2025. Ad oggi, fra l’altro, tra gli iscritti figura anche il fratello Simone, attualmente impegnato al Tour de France con la Lidl-Trek.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…