I Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose bianche si arricchiscono di una grande protagonista: Chiara Consonni sarà infatti tra le stelle dell’edizione 2025, in programma dal 1° al 6 agosto al Velodromo “Attilio Pavesi”.
Bergamasca classe ’99, campionessa olimpica in carica nell’Americana, vinta a Parigi insieme a Vittoria Guazzini, e oro mondiale 2022 nell’Inseguimento a squadre, l’azzurra torna su una pista che le ha già regalato grandi soddisfazioni: proprio a Fiorenzuola, nel 2020, conquistò tre titoli europei Under 23. Tra le pistard più forti e complete del panorama internazionale, Chiara Consonni arricchirà il programma delle gare femminili, confermando l’altissimo livello tecnico dell’edizione 2025. Ad oggi, fra l’altro, tra gli iscritti figura anche il fratello Simone, attualmente impegnato al Tour de France con la Lidl-Trek.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…