Il mese di marzo della squadra corse dell’Asd Programma Auto scatta domani (domenica) con la partecipazione alla MedioFondo Ninicar a Santa Cristina e Bissone (Pavia). La formazione piacentina sarà composta da undici portacolori, in gara nell’evento che scatterà alle 10 su un percorso unico di 91 chilometri con 1200 metri di dislivello e che abbraccerà le colline affrontate anche dalla diciottesima tappa del Giro d’Italia 2021. In sella Fabio Sartori, Dario Salvaderi, Simone Baldrighi, Fabio Albertelli, Gianluca Poggioli, Caterina Basevi, Cristian Bertè, Piergiorgio Zambelli, Alberto Baesso, Alberto Sordi e Samuele Merli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…