Il mese di marzo della squadra corse dell’Asd Programma Auto scatta domani (domenica) con la partecipazione alla MedioFondo Ninicar a Santa Cristina e Bissone (Pavia). La formazione piacentina sarà composta da undici portacolori, in gara nell’evento che scatterà alle 10 su un percorso unico di 91 chilometri con 1200 metri di dislivello e che abbraccerà le colline affrontate anche dalla diciottesima tappa del Giro d’Italia 2021. In sella Fabio Sartori, Dario Salvaderi, Simone Baldrighi, Fabio Albertelli, Gianluca Poggioli, Caterina Basevi, Cristian Bertè, Piergiorgio Zambelli, Alberto Baesso, Alberto Sordi e Samuele Merli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…