Una vittoria, altri tre podi e un segno lasciato in quasi tutti gli appuntamenti della domenica. E’ ricco il bottino dell’Asd Programma Auto nella giornata in sella tra tre regioni (Emilia, Liguria e Piemonte).
Nella Medio Fondo Piemonte a Crescentino (Vercelli), Dario Salvaderi ha regalato la prima vittoria del 2025 al sodalizio bianconero presieduto da Piergiorgio Zambelli salendo sul gradino più alto del podio nella categoria Master 5, oltre a chiudere al tredicesimo posto assoluto.
Due, invece, i podi a “chilometro zero” nel Trofeo Carrozzeria Sant’Antonio nella zona industriale Le Mose a Piacenza; nei Veterani A, argento per Giacomo Indrizzi, mentre Samuele Merli ha conquistato il terzo posto nei Senior A e la dodicesima piazza assoluta.
In Liguria, infine, podio per Caterina Basevi nella categoria Donne B (terzo posto) alla Gran Fondo Loano, dove è nona anche assoluta in campo femminile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…