Una vittoria, altri tre podi e un segno lasciato in quasi tutti gli appuntamenti della domenica. E’ ricco il bottino dell’Asd Programma Auto nella giornata in sella tra tre regioni (Emilia, Liguria e Piemonte).
Nella Medio Fondo Piemonte a Crescentino (Vercelli), Dario Salvaderi ha regalato la prima vittoria del 2025 al sodalizio bianconero presieduto da Piergiorgio Zambelli salendo sul gradino più alto del podio nella categoria Master 5, oltre a chiudere al tredicesimo posto assoluto.
Due, invece, i podi a “chilometro zero” nel Trofeo Carrozzeria Sant’Antonio nella zona industriale Le Mose a Piacenza; nei Veterani A, argento per Giacomo Indrizzi, mentre Samuele Merli ha conquistato il terzo posto nei Senior A e la dodicesima piazza assoluta.
In Liguria, infine, podio per Caterina Basevi nella categoria Donne B (terzo posto) alla Gran Fondo Loano, dove è nona anche assoluta in campo femminile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…