Proseguono i momenti di premiazioni ciclistiche che vedono protagonista il VO2 Team Pink. Sabato scorso, all’Auditorium Modernissimo di Nembro (Bergamo), il sodalizio piacentino presieduto da Gian Luca Andrina ha ricevuto due riconoscimenti ai BICITV Awards. Il tradizionale appuntamento novembrino condotto da Giorgio Torre e Valerio Villa. In particolare, le “panterine” hanno fatto la voce grossa nella categoria Donne Juniores portando a casa il premio di miglior atleta (andato all’ossolana Francesca Barale) e quello di miglior squadra, rappresentata nell’occasione dal direttore sportivo Vittorio Affaticati, dalla stessa Barale e dalle compagne di squadra Martina Sanfilippo e Silvia Bortolotti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Prosegue la mobilitazione permanente di Coldiretti e si sposta a Strasburgo il 20 gennaio davanti alla…