Inizierà con la cronometro di domani a Romanengo (Cremona) il week end di gare del Cadeo Carpaneto. Poi in sella anche domenica tra Veneto e Romagna. Nel sabato della lotta contro il tempo, a difendere i colori piacentini saranno due Allieve. Alle 16,19 prenderà il via la bresciana Desirée Bani, seguita alle 16,45 dalla compagna di squadra alessandrina Marisol Dalla Pietà.
Domenica, invece, trasferta numerosa a Mareno di Piave (Treviso). Iscritte le Esordienti Maya Tagliente, Beatrice Naturani, Ylenia Benati, Sofia Groppi, Emma Regalli e Amelia Fanni. E le Allieve Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Martina Barbiero, Asia Zanardini, Giulia Binda, Desirée Bani e Vanessa Moreschi.
Dal canto loro, domenica gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto saranno protagonisti a Reda (Ravenna). Presenti Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello, Gabriele Leonardi, Aurelio Arcorace, Giacomo Cannizzaro e Riccardo Lori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…