Inizierà con la cronometro di domani a Romanengo (Cremona) il week end di gare del Cadeo Carpaneto. Poi in sella anche domenica tra Veneto e Romagna. Nel sabato della lotta contro il tempo, a difendere i colori piacentini saranno due Allieve. Alle 16,19 prenderà il via la bresciana Desirée Bani, seguita alle 16,45 dalla compagna di squadra alessandrina Marisol Dalla Pietà.
Domenica, invece, trasferta numerosa a Mareno di Piave (Treviso). Iscritte le Esordienti Maya Tagliente, Beatrice Naturani, Ylenia Benati, Sofia Groppi, Emma Regalli e Amelia Fanni. E le Allieve Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Martina Barbiero, Asia Zanardini, Giulia Binda, Desirée Bani e Vanessa Moreschi.
Dal canto loro, domenica gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto saranno protagonisti a Reda (Ravenna). Presenti Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello, Gabriele Leonardi, Aurelio Arcorace, Giacomo Cannizzaro e Riccardo Lori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…