Domenica tra Umbria e Lombardia per il Cadeo Carpaneto, di scena su due fronti. Il settore femminile del team piacentino sarà di scena nella prova del Trofeo Rosa a Cerbara di Città di Castello (Umbria). Sede del Trofeo Alta Valle del Tevere-Memorial Renato Amantini.
Alle 9,30 il via per le Esordienti, seguite alle 11 dalle Allieve. In sella le Esordienti primo anno Beatrice Naturani e Melania Tenca. Le Esordienti secondo anno Maya Tagliente e Ylenia Benati. Le Allieve Marisol Dalla Pietà, Alessia Sgrisleri, Desirée Bani, Giulia Binda, Vanessa Moreschi e Martina Barbiero.
Gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto, invece, saranno impegnati ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo) nel 35esimo Trofeo Vittorio Giorgi alla memoria, gara di 115 chilometri e 200 metri con il via alle 9,30. La squadra si presenterà al completo con Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello, Gabriele Leonardi, Aurelio Arcorace, Giacomo Cannizzaro, Emanuele Conti, Cristian Capuccilli e Riccardo Lori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…