Domenica tra Umbria e Lombardia per il Cadeo Carpaneto, di scena su due fronti. Il settore femminile del team piacentino sarà di scena nella prova del Trofeo Rosa a Cerbara di Città di Castello (Umbria). Sede del Trofeo Alta Valle del Tevere-Memorial Renato Amantini.
Alle 9,30 il via per le Esordienti, seguite alle 11 dalle Allieve. In sella le Esordienti primo anno Beatrice Naturani e Melania Tenca. Le Esordienti secondo anno Maya Tagliente e Ylenia Benati. Le Allieve Marisol Dalla Pietà, Alessia Sgrisleri, Desirée Bani, Giulia Binda, Vanessa Moreschi e Martina Barbiero.
Gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto, invece, saranno impegnati ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo) nel 35esimo Trofeo Vittorio Giorgi alla memoria, gara di 115 chilometri e 200 metri con il via alle 9,30. La squadra si presenterà al completo con Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello, Gabriele Leonardi, Aurelio Arcorace, Giacomo Cannizzaro, Emanuele Conti, Cristian Capuccilli e Riccardo Lori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…