Sarà la Liguria il teatro del secondo appuntamento stagionale per la formazione Donne Juniores del VO2 Team Pink, con le “panterine” pronte a partecipare domenica al secondo “Trofeo Città di Ceriale”. Nella località marittima del Ponente ligure, il sodalizio piacentino proverà a dar continuità all’ottimo esordio sulle strade di casa a Gossolengo, dove in sella era arrivato il secondo posto della romagnola Valentina Zanzi.
A Ceriale la line-up del VO2 Team Pink sarà la stessa della corsa piacentina, contemplando le due atlete del secondo anno (classe 2004) Martina Sanfilippo e Chiara Sacchi e le quattro cicliste al primo anno in categoria (Camilla Locatelli, Sara Guidetti, Vittoria Grassi e la stessa Zanzi). Il programma prevede il via alle 13 con arrivo sul lungomare Diaz dopo 82 chilometri e 700 metri. La corsa vedrà un giro lungo prima di affrontare un circuito di 5 chilometri e 600 metri da ripetere tre volte e comprendente la salita di Peagna.
– Chiara Sacchi (2004)
– Martina Sanfilippo (2004)
– Camilla Locatelli (2005)
– Valentina Zanzi (2005)
– Sara Guidetti (2005)
– Vittoria Grassi (2005)
Direttori sportivi: Stefano Peiretti, Vittorio Affaticati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…