Doppio appuntamento tra Italia e Francia per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, sodalizio piacentino impegnato nel week end con la propria formazione Donne Juniores.
Domani e domenica cinque “panterine” (Linda Ferrari, Eleonora La Bella, Camilla Locatelli, Marisol Dalla Pietà e Valentina Zanzi) parteciperanno alle due tappe del “Tour du Gevaudan Occitanie Femmes”, prova di Coppa delle Nazioni Donne Juniores UCI. La prima tappa di domani (sabato) sarà lunga 74 chilometri e partirà da Mende per arrivare in salita sulla Montée Laurent Jalabert, mentre domenica ci sarà la frazione Mende-Mende di 67 chilometri.
Sempre domenica, la Bft Burzoni VO2 Team Pink sarà presente in contemporanea alla gara Donne Open di Bolzano, con partenza alle 15 e con 80 chilometri previsti, frutto di 20 giri di un circuito cittadino. In questa corsa, in sella Sara Guidetti, Asia Sgaravato, Letizia Tasciotti, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini ed Emma Del Bono. Uniche assenti, Vittoria Grassi e Anita Baima, alle prese con il recupero da rovinose cadute.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…