Per la prima volta dal 1998, nel contesto dei Gran premi internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose bianche parteciperà un atleta di Grenada. Alla prossima edizione della manifestazione internazionale di ciclismo su pista, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” dal 1° al 6 agosto, sarà infatti al via Red Walters, 25 anni, pistard e stradista cresciuto nel Regno Unito ma in gara per il paese caraibico.
Walters, che vanta diversi titoli di campione nazionale su pista e su strada, ha già rappresentato Grenada ai Mondiali su pista di Glasgow nel 2023. Nel 2024 è stato anche vicecampione panamericano su strada, mentre nel 2023 si è imposto in una tappa del Giro di Bulgaria. Walters avrà così l’opportunità di confrontarsi con campioni e atleti provenienti da tutto il mondo, in gare sempre di altissimo livello.
Una “bandiera” in più fra le tante che da fine anni Novanta a questa parte hanno colorato il Velodromo di Fiorenzuola, nel segno dei valori più genuini dello sport.
Tutte le informazioni sulla gara sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…