Nelle gare femminili dei Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose bianche, in programma dall’1 al 6 agosto, riflettori puntati anche su Nuova Zelanda e Germania, due delle nazionali più forti del panorama internazionale, attese protagoniste al Velodromo “Attilio Pavesi”, dove già in passato hanno dato spettacolo.
La Nuova Zelanda arriva con grandi ambizioni e atlete di livello assoluto, a partire da Bryony Botha ed Emily Shearman, fresche medaglie d’argento alle Olimpiadi di Parigi 2024 nell’inseguimento a squadre. Con loro, anche Rylee McMullen e Samantha Donnelly, per un quartetto che punta in alto e che fa della compattezza il proprio punto di forza.
La Germania risponde con un’altra formazione di primissimo piano, guidata da Franziska Brausse, oro olimpico a Tokyo 2020 sempre nell’inseguimento a squadre, e due volte campionessa del mondo, l’ultima nell’inseguimento individuale nel 2022. Al suo fianco Lea Lin Teutenberg (classe 1999) e le giovani promesse Pia Grünewald (2004) e Messane Bräutigam (2005), già protagoniste nei campionati europei junior.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…