Anche per l’edizione numero 26, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” dall’1 al 6 luglio con gare tutte le sere dalle 18 alle 22, la 6 Giorni delle Rose Internazionale sarà ad ingresso gratuito.
Ma chi verrà al velodromo potrà scegliere liberamente di fare un’offerta a sostegno di alcune realtà del territorio. Nelle prime due sere (1 e 2 luglio) la raccolta offerte all’ingresso andrà a beneficio dell’Associazione Amici del Cane, che gestisce il canile intercomunale sito a Fiorenzuola, a poca distanza dal Velodromo. Un modo per sostenere i volontari che tanto si impegnano a favore degli amici a quattro zampe.
Tutte le informazioni sulla 6 Giorni delle Rose, così come sui Campionati Italiani Elite Pista in programma al “Pavesi” dal 27 al 29 giugno, sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…